Blog, Recensioni

The Most Beautiful Day – Il giorno più bello

Vi annuncio l’uscita nelle sale, il 30 marzo, di un road movie affascinante e commovente, dedicato ai folli, ai sognatori, agli anticonvenzionali alla ricerca dell’ultimo e più bel giorno della propria vita. Alternando la commedia della vita a momenti terribilmente tragici di due condannati alla morte per malattia terminale.
Si intitola The Most Beautiful Day – Il giorno più bello, lungometraggio diretto e interpretato da Florian David Fitz, una produzione Warner Bros, già campione di incassi in Germania, distribuito da Nomad Film Distribution, che sta ultimando i lavori di doppiaggio.
E’ un avventura che emoziona come il grande cinema deve fare e diverte quanto un genere slapstick. E’ un film che veicola una riflessione sul senso della vita, oltre che un incitamento a viverla fino in fondo.
Il merito delle immagini oniriche de Il giorno più bello è del direttore della fotografia, Bernhard Jasper che in Sudafrica, sa offrire il giusto contrasto necessario con lo sfondo tedesco dal quale i due eroi vogliono fuggire.

dgt_flughafen_andi_benno_final_scope-0370dgt_camper_andi_benno_tebogo_final_scope-7755dgt_strand_benno_andi_final_crop-183316602056_10154569262274753_612582196483238008_odgt_strasse_andi_benno_final_crop-9573

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...