Blog, Interviste

Intervista al finalista del Grande Fratello. Kevin Ishebabi

Professione modello e studente in scienze infermieristiche, tra i finalisti dell’ultima edizione del Grande Fratello.
Lui è Kevin Ishebabi, modello italo-tanzianiota di 24 anni, dal fascino indiscutibile e dalla testa ben piantata sulle spalle. L’ho incontrato, per un’intervista esclusiva, presso gli uffici di Uanweb Agency, agenzia padovana di comunicazione e social media marketing.

Di Francesca Caon

 

Come hai vissuto l’esperienza del Gf?
E’ stata un’esperienza incredibile dal punto di vista umano: amicizie che credo dureranno tutta la vita e la nascita di un amore. Sono stati 81 giorni vissuti dentro la casa, come una compilation di emozioni e che mi hanno permesso, a 24 anni, di conoscere aspetti del mio carattere, che sapevo di avere, ma non così accentuati. C’è una fase iniziale che devi metabolizzare, perchè le telecamere puntate addosso 24 ore su 24, fanno soggezione a chiunque, inizialmente. Ma poi ti abitui e non ci pensi neanche più.

Ti interessi di temi sociali e hai lanciato una serie di spot anti razzismo, come è nato questo progetto?
È nato perché questa tematica mi ha toccato in prima persona, per via della mia storia e provenienza. Mia madre, che è nata e cresciuta nella provincia di Padova, dove il problema della xenofobia e della paura del diverso, è ancora più accentuato, ha avuto il coraggio e la forza, di portare avanti l’amore nato per mio padre tanzaniota, che era visto come un diverso.
Da questa scelta, assolutamente controtendenza e controcorrente, oltre che straordinaria e coraggiosa, io traggo ispirazione ogni giorno.

Cosa ti hanno insegnato tuo padre e tua madre?
Mio padre e mia madre sono l’esempio lampante, che se lotti per qualcosa in cui credi, non esiste niente che ti possa fermare.

Un tuo motto o una frase che più ti rappresenta?
Il mio motto è “Se non ti fai illusioni, non avrai delusioni”.
E’ una frase che mi ha sempre rappresentato, ma ora ancor di più, dopo la popolarità che mi ha regalato il GF. Credo che mantenere un profilo basso e la testa ben attaccata alle spalle, ripaghino e aiutino a focalizzare meglio l’obiettivo, oltre che a proteggerti, senza rischiare di rimanere scottati da una brutta delusione!

C’è qualcosa che vorresti dire a qualcuno/a e non sei riuscito a dirgli/le?

Mi piacerebbe dire qualcosa a Beppe Tuccillo: innanzitutto ringraziarlo per tutto ciò che mi ha insegnato e donato in due settimane di GF; mi ha dato molto più lui in 2 settimane, che altri concorrenti in 81 giorni. Mi dispiace si siano persi i contatti con Beppe,  per il quale ho solo pensieri positivi…
Mi piacerebbe tanto organizzare un aperitivo con lui, come ci eravamo ripromessi!

Questo slideshow richiede JavaScript.

http://www.vocespettacolo.com/23716-2/

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...