Francesca Caon

La pubblicità più remunerativa è gratuita.

Essere in grado di utilizzare le PR nel 2022 non è più un'opzione, ma un'abilità essenziale per affermarsi ed emergere dal caos dell'ipercomunicazione pubblicitaria.

Francesca Caon

Qualche parola su di me

Cinema e teatro, un amore immutabile: le luci, il palcoscenico, la scena, e la possibilità di entrare nel cuore dello spettatore attraverso quello strumento meraviglioso che sono le parole.

La passione viscerale per il cinema, come ogni autentico primo amore, tuttavia non mi ha mai abbandonato.

La decisione di dedicarmi a tempo pieno alle public relations, questo campo ancora così criptico in Italia ma che nel resto del pianeta ricopre un ruolo di assoluto primo piano all'interno delle aziende più lungimiranti e all'avanguardia, altro non è che il frutto della somma di esperienze e conoscenze perfezionate nel corso degli anni in cui ho respirato dall'interno l'essenza del mondo dello spettacolo.

Ho imparato a comprende le logiche che lo regolano ed i meccanismi che, se adeguatamente perseguiti, possono portare il tuo brand al successo tramite i fruttuosi rapporti con media e giornalisti.

La trasversalità del mio background costituisce infatti un valore aggiunto che ho saputo mettere al servizio dei miei clienti, sia come ufficio stampa che come PR, fino alla decisione di aprire l'agenzia CAON Public Relations per dedicarmi in maniera esclusiva ai progetti in cui credo e che mi rendono ogni giorno entusiasta del mio lavoro.

Hanno parlato di me

huffpost
fortune
rtl
tgcom
libero
millionaire
laprovincia
ecodibergamo
radiodj
tpi

Il segreto?

Comunicare, comunicare, comunicare

"Quando a raccontarti non è una pubblicità scritta da te, ma una notizia scritta da un giornalista di una testata conosciuta, la tua comunicazione appare automaticamente più autentica e genuina, in una parola CREDIBILE e per questo più efficace".

Scopri Caon PR
Libro i 10 comandamenti delle PR

I Dieci comandamenti delle PR

Se vuoi sfruttare i 10 principi cardine delle PR per rilanciare, affermare e consacrare la tua attività, questo è il libro di cui hai bisogno.

  • Come ottenere una visibilità 10 volte superiore a quella che ti potrebbe offrire il marketing o una qualsiasi pubblicità a pagamento
  • Perché comprare spazi pubblicitari su giornali e riviste può rivelarsi estremamente dannoso
  • ​Come trasformare la tua attività in un magnete irresistibile per giornalisti e reporter
  • ​Come diventare una celebrità del tuo settore e dare due giri di boa alla tua concorrenza
Acquista il libro
videocorsi pubbliche relazioni

Video corsi

Impara a sfruttare le Pubbliche Relazioni per rilanciare, affermare e consacrare la tua attività con i miei video corsi.

Vedi tutti i corsi

Alcune domande frequenti