Articoli, Blog

Acid Ex

11206069_10152879127885687_4482139136544244423_nVi comunico che me le avete quasi del tutto fracassate, quasi eh. Mi rivolgo alla piaga delle famigerate ex, impegnate anima e corpo in campagne di diffamazione di qualunque componente del gentil sesso, si avvicini a post o foto pubblicati dal LUI in questione o che riceva like o preferiti dal suddetto.
Le argomentazioni più utilizzate da queste fameliche psicoinacidite, sono la macchina da scrivere della mediocrità, sotto forma di un improvvisato menefreghismo e trasgressione piene di slogan da femminismo di Ikea.
Per non parlare degli usurati clichés secondo cui le donne sono tutte puttane, sfigate oppure belle ma sceme.
Solo che qui il punto è un altro, prima di elevarvi su un piedistallo, accertatevi che non basti una zaffata di vento per farlo traballare.
So che il rancore ha il sapore acidulo di venti aspirine masticate davanti al pc, ma denigrare altre donne è un pericolosissimo errore di pussy management che va ad accumularsi al mucchio di occasioni perse.
Dunque, giunta al terzo episodio di diffamazione e attacchi da parte di ex di uomini che con me altro non hanno che una relazione di natura amicale e neppure stretta, mi sento di affermare con una certa dose di sicurezza, che codeste non facciano altro tutto il giorno che censire i loro peli pubici.
Dunque, sogno un mondo senza ex.
Di quelle che oramai non hanno che ludovico, il vibratore amico.
Di quelle che stanno tutto il giorno compulsivamente a guardare le destinatarie dei like dell’ex, che per loro sicuramente sono le attuali fiamme.
E va bene che mi analizziate manco foste un enorme speculum, e va bene che cerchiate di infamarmi con x, che cerca di infamarmi con y, che al mercato mia madre comprò, però il vostro comportamento mi sembra un eccesso di patatamento.
Ecco.
Sogno un mondo che si esprima con onestà intellettuale.
Sogno un mondo senza schiumate di acidità e sputi d’odio verso l’alto che in faccia ritornano.
Non capisco il meccanismo per il quale, nonostante ci si riconosca come falliti, l’arroganza rimanga intatta senza subire le flessioni che sarebbero secondo me logica ed appropriata conseguenza.
Imparate l’educazione prima di diventare ex.
Amen.

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...